ricerca
avanzata

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata - 9788859803812

di Giampiero Lugli edito da Utet Giuridica, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 55.00
  • € 52.25
  • Risparmi il 5% (€ 2.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata: La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura

Promozione Il libro "Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata"

Altri libri con autore: Lugli Giampiero

-5%

Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale libro di Lugli Giampiero
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
libro di Lugli Giampiero 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata libro di Lugli Giampiero
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
€ 33.00
€ 31.35
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo libro di Lugli Giampiero
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 19.00

-5%

Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali libro di Lugli Giampiero
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
libro di Lugli Giampiero 
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
€ 54.20
€ 51.49
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing libro di Lugli Giampiero
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 18.00
Troppa scelta libro di Lugli Giampiero
Troppa scelta
libro di Lugli Giampiero 
edizioni Apogeo Education collana PerCorsi di studio
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata"