- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sociolinguistica
- >
- Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité...
Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives - 9788864582276
di Sergio Piscopo edito da Tangram Edizioni Scientifiche, 2022
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives
- Autore: Sergio Piscopo
- Editore: Tangram Edizioni Scientifiche
- Collana: Aperture. Studi di francesistica , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: linguistica
- Pagine: 207
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8864582274
- ISBN-13: 9788864582276
Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives: Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives
Promozione Il libro "Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives"
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)
Pano A. (cur.)
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.)
edizioni Universitalia
-5%
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
-5%
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques
Berto G. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Discours publicitaire et dénominations commerciales des crèmes glacées. Créativité lexicale et stratégies communicatives"