ricerca
avanzata

Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media - 9788867978939

di Sacco S. (cur.) edito da goWare, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 10.99
  • € 10.45
  • Risparmi il 5% (€ 0.54)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media
  • AutoreSacco S. (cur.)
  • Editore: goWare
  • Collana: Meme
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: LETTERATURA
  • ArgomentoRedazione dei testi
  • Pagine: 154
  • Curatore: Sacco S.
  • Dimensioni mm: 216 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8867978934
  • ISBN-13:  9788867978939

 

Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media: Le riflessioni di Roland Barthes, semiologo, George Orwell, scrittore, E.M. Forster, narratore, Franco Fortini, la coscienza della poesia italiana, Jason Epstein, il decano dell'editoria americana e Vittorio Spinazzola, lo studioso italiano del rapporto tra letteratura e pubblico, sono una piccola preziosa guida per i molti che desiderano confrontarsi con la dimensione dello scrivere, del narrare, del parlare e del pubblicare. Completano il libro una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi, già autore del libro "Bestseller italiani 1861 al 1946" e infine le riflessioni di Chris Anderson, il suo inventore, sulla coda lunga nei nuovi media.
The reflections of Roland Barthes, semiologist, George Orwell, writer, E.M. Forster, Narrator, Franco Fortini, consciousness of Italian poetry, Jason Epstein, the doyen of American publishing and Vittorio Spinazzola, Italian scholar of the relationship between literature and the public, are a small precious Guide for many who want to confront the size of writing, storytelling, of speaking and publishing. Complete the book a brief history of Italian publishing by Jay Ganesh, author of the book "Italian 1861 to 1946 Bestseller" and finally the reflections of Chris Anderson, its inventor, on the long tail in new media.

Promozione Il libro "Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media"

Altri libri con autore: Sacco S. (cur.)

-5%

Noi a casa loro. I migranti italiani in America libro di Sacco S. (cur.)
Noi a casa loro. I migranti italiani in America
libro di Sacco S. (cur.) 
edizioni goWare collana Pamphlet
€ 12.99
€ 12.35
Attorno al libro: famiglie nobili di Belluno. Atti del Convegno (Belluno, 24 settembre 2016) libro di Sacco S. (cur.)
Attorno al libro: famiglie nobili di Belluno. Atti del Convegno (Belluno, 24 settembre 2016)
libro di Sacco S. (cur.) 
edizioni Ist. Bellunese Ricerche Soc.
€ 20.00
Fausto Orzes. Amministratore, architetto e storico dell'arte libro di Sacco S. (cur.)
Fausto Orzes. Amministratore, architetto e storico dell'arte
libro di Sacco S. (cur.) 
edizioni Ist. Bellunese Ricerche Soc. collana Serie storia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Business letters libro di Sampietro B. (cur.)
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.) 
edizioni Giunti Demetra collana Scuola di inglese
disponibilità immediata
€ 6.50

-5%

Semiotica del testo giornalistico libro di Lorusso Anna Maria Violi Patrizia
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria  Violi Patrizia 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media"