ricerca
avanzata

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione - 9788885060708

di Giorgio Triani edito da Eleuthera, 2002

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 11.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione: Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.

Promozione Il libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione"

Altri libri con autore: Triani Giorgio

-5%

Allegre apocalissi. Il (passato) futuro ci attende libro di Triani Giorgio
Allegre apocalissi. Il (passato) futuro ci attende
libro di Triani Giorgio 
edizioni Castelvecchi collana Le Polene
€ 12.50
€ 11.88
Il futuro è adesso. Società mobile e istantocrazia libro di Triani Giorgio
Il futuro è adesso. Società mobile e istantocrazia
libro di Triani Giorgio 
edizioni San Paolo Edizioni collana Comunicazione/Studi
€ 12.00

-5%

L'Ingorgo. Sopravvivere al troppo libro di Triani Giorgio
L'Ingorgo. Sopravvivere al troppo
libro di Triani Giorgio 
edizioni Eleuthera
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro di Triani Giorgio
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro di Triani Giorgio 
edizioni Monte Università Parma
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Casa e supermercato. Luoghi e comportamenti del consumo libro di Triani Giorgio
Casa e supermercato. Luoghi e comportamenti del consumo
libro di Triani Giorgio 
edizioni Eleuthera
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Bar sport Italia. Quando la politica va nel pallone libro di Triani Giorgio
Bar sport Italia. Quando la politica va nel pallone
libro di Triani Giorgio 
edizioni Eleuthera
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La società dello zapping libro di Triani Giorgio Padovani Giuseppe
La società dello zapping
libro di Triani Giorgio  Padovani Giuseppe 
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione"