- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione - 9788885060708
di Giorgio Triani edito da Eleuthera, 2002
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
- Autore: Giorgio Triani
- Editore: Eleuthera
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 159
- ISBN-10: 8885060706
- ISBN-13: 9788885060708
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione: Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.
Promozione Il libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione"
-5%
![Allegre apocalissi. Il (passato) futuro ci attende libro di Triani Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832824964p.jpg)
Allegre apocalissi. Il (passato) futuro ci attende
libro di Triani Giorgio
edizioni Castelvecchi collana Le Polene
![Il futuro è adesso. Società mobile e istantocrazia libro di Triani Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788821579202p.jpg)
Il futuro è adesso. Società mobile e istantocrazia
libro di Triani Giorgio
edizioni San Paolo Edizioni collana Comunicazione/Studi
-5%
![Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro di Triani Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788878471009p.jpg)
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro di Triani Giorgio
edizioni Monte Università Parma
-5%
![Casa e supermercato. Luoghi e comportamenti del consumo libro di Triani Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885861749p.jpg)
Casa e supermercato. Luoghi e comportamenti del consumo
libro di Triani Giorgio
edizioni Eleuthera
-5%
![Bar sport Italia. Quando la politica va nel pallone libro di Triani Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885861527p.jpg)
Bar sport Italia. Quando la politica va nel pallone
libro di Triani Giorgio
edizioni Eleuthera
![La società dello zapping libro di Triani Giorgio Padovani Giuseppe](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788888710624p.jpg)
La società dello zapping
libro di Triani Giorgio
Padovani Giuseppe
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione"