- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Società e cultura: argomenti d'interesse generale
- >
- Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo
Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo - 9788889490150
di Gruppo Marcuse (cur.) edito da Eleuthera, 2006
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo
- Autore: Gruppo Marcuse (cur.)
- Editore: Eleuthera
- Collana: Caienna
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 141
- Curatore: Gruppo Marcuse
- Traduttore: Lugari A.
- Dimensioni mm: 180 x 110 x 9
- ISBN-10: 8889490152
- ISBN-13: 9788889490150
Da quando è comparsa, a pubblicità ha continuato a estendere il suo impero. Oggi si stima che siamo bombardatida circa 3.000 messaggi pubblicitari al giorno. Eppure il vero problema non è questo eccesso, che a quanto pare non ha ancora raggiunto il suo imite, ma il potere economico, politico, culturale conquistatodala pubblicità, che è riuscita a trasformare o spazio pubblico in un catalogo pubblicitario. Nata come strategia commerciale al serviziodel'economia, a pubblicità ha ampiamente travalicato 'ambitodela propria competenza arrivando a plasmare un modelodi vita. Essa è parte fondantedel mododi vita occidentale,del suo consumismo forsennato,del suo saccheggio ambientale. E controla settori chiave, come 'informazione.
Promozione Il libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo"
![Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro di Gruppo Marcuse (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788889579626p.jpg)
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro di Gruppo Marcuse (cur.)
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse
![L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli libro di Tamaro Susanna](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871809526p.jpg)
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli
libro di Tamaro Susanna
edizioni Lindau collana I Draghi
-5%
![Miti racconti e leggende di Calabria libro di Strati Saverio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788874484331p.jpg)
Miti racconti e leggende di Calabria
libro di Strati Saverio
edizioni Gangemi Editore collana Arti visive, architettura e urbanistica
![Storia ra Sicilia ('A). Vol. 2 libro di Fortuna Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868231361p.jpg)
Storia ra Sicilia ('A). Vol. 2
libro di Fortuna Antonella
edizioni Booksprint
![Il dilemma dell'onnivoro libro di Pollan Michael](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788845927829p.jpg)
Il dilemma dell'onnivoro
libro di Pollan Michael
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-5%
![Il bussante. Che cos'è (e non è) la massoneria libro di Gajà L. P. (cur.) Muscato C. (cur.) Neri M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788878014947p.jpg)
Il bussante. Che cos'è (e non è) la massoneria
libro di Gajà L. P. (cur.)
Muscato C. (cur.)
Neri M. (cur.)
edizioni Editoriale Jouvence collana Gli strumenti del libero muratore
-5%
![Pulcinella. Mito e storia libro di Scafoglio Domenico Lombardi Satriani Luigi M.](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791255630944p.jpg)
Pulcinella. Mito e storia
libro di Scafoglio Domenico
Lombardi Satriani Luigi M.
edizioni Guida collana MUSICA, TEATRO E FOLKLORE
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo"
Da quando è comparsa, a pubblicità ha continuato a estendere il suo impero. Oggi si stima che siamo bombardatida circa 3.000 messaggi pubblicitari al giorno. Eppure il vero problema non è questo eccesso, che a quanto pare non ha ancora raggiunto il suo imite, ma il potere economico, politico, culturale conquistatodala pubblicità, che è riuscita a trasformare o spazio pubblico in un catalogo pubblicitario. Nata come strategia commerciale al serviziodel'economia, a pubblicità ha ampiamente travalicato 'ambitodela propria competenza arrivando a plasmare un modelodi vita. Essa è parte fondantedel mododi vita occidentale,del suo consumismo forsennato,del suo saccheggio ambientale. E controla settori chiave, come 'informazione.