ricerca
avanzata

Personal branding - 9788892618633

di Marta Tiziana Maria edito da Youcanprint, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 19.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Personal branding: "Oggi più che mai per un professionista è diventato indispensabile distinguersi, specializzarsi, far emergere la propria unicità ed il valore offerto. Personal branding vuole essere una guida pratica per tutti coloro che si occupano a vario titolo di wealth management: consulenti finanziari, privatebanker, agenti di assicurazione. È un manuale che, passo dopo passo grazie anche a test e esercizi, guida il lettore nella realizzazione della propria strategia e del piano operativo, superando i blocchi emotivi e rischi di omologazione ed evitando pericolose incoerenze tra ciò che sarebbe opportuno comunicare e ciò che si comunica. Il personal branding è un tema affascinante, che più di altri, però, si presta ad equivoci, col rischio di fraintendimenti atti a intaccarne la funzionalità. Spesso viene banalizzato come una sorta di auto promozione, oppure concepito nell'ottica riduttiva della padronanza di strumenti quali, ad esempio, i molteplici canali di comunicazione offerti dalla tecnologia digitale. Non a caso, l'autrice ne precisa con cura i contorni prima di passare al 'come' farselo in casa e ai conseguenti risvolti sul piano operativo." (Fabio Calenda)
"Today more than ever for a professional has become indispensable to stand out, specialize, bring out uniqueness and value offered. Personal branding is intended as a practical guide for all those who are involved in various capacities of wealth management: financial advisors, insurance agents, privatebanker. Is a manual step by step thanks to tests and exercises, guides the reader in implementing its strategy and operational plan, overcoming emotional blocks and approval risks and avoiding dangerous inconsistencies between what would be appropriate to communicate and what is communicated. Personal branding is a fascinating subject, more than others, however, lends itself to ambiguity, with the risk of misunderstandings capable of affecting the functionality. It is often trivialized as a kind of self promotion, or conceived in the reductive perspective tools such as mastery, the multiple communication channels offered by digital technology. Not surprisingly, the author clarifies the contours before moving on to the ' how to ' get in the House and the consequent implications operationally. " (Fabio Caballero)

Promozione Il libro "Personal branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.  Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding"