- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - 9788893141093
di Lucio Iaccarino Marco Tregua edito da Orthotes, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
- Autori : Lucio Iaccarino Marco Tregua
- Editore: Orthotes
- Collana: Teoria sociale
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Professioni
- Pagine: 226
- ISBN-10: 8893141094
- ISBN-13: 9788893141093
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie: Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie"