ricerca
avanzata

Social media e social business - 9788893325004

di Marco Furini edito da youcanprint, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 27.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social media e social business: Oggi tutto è social. Stiamo vivendo una rivoluzione che sta cambiando il nostro modo di vivere e lavorare. Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più immersi in questo nuovo scenario. Ma cosa vuol dire "social"? Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Questo libro non vuole né tessere le lodi né denigrare il mondo social, ma si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un percorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche. Analizzeremo il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire come gli strumenti social stiano influenzando questi scenari e, di conseguenza, la vita di tutti noi.
Today everything is social. We are experiencing a revolution that is changing the way we live and work. Applications, sites, services, media and business are increasingly immersed in this new scenario. What do we mean by "social"? How can we take advantage of this new scenario? How can we defend ourselves against any pitfalls? This book wishes neither praise nor disparage the social world, but aims to examine the scenario through a path made of data, information, anecdotes and case studies. We will explore the world of information, entertainment, labor, economics, privacy, social relations and forms of Government trying to figure out how social tools are influencing these scenarios and, therefore, the lives of all of us.

Promozione Il libro "Social media e social business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media e social business"

Altri libri con autore: Furini Marco

-5%

Comunicazioni multimediali. Fondamenti di informatica per la produzione e gestione di flussi audio-video nella rete Internet libro di Furini Marco
Comunicazioni multimediali. Fondamenti di informatica per la produzione e gestione di flussi audio-video nella rete Internet
libro di Furini Marco 
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013 libro di Grossi R. (cur.)
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.) 
edizioni 24 Ore Cultura
disponibilità immediata
€ 23.90
L'ultimo bambino dello zoo. Le mie esperienze tra gli animali del Giardino Zoologico di Roma libro di Gippoliti Spartaco
L'ultimo bambino dello zoo. Le mie esperienze tra gli animali del Giardino Zoologico di Roma
libro di Gippoliti Spartaco 
edizioni Castel Negrino
disponibilità immediata
€ 16.90

-5%

London calling. La controcultura a Londra dal '45 a oggi libro di Miles Barry
London calling. La controcultura a Londra dal '45 a oggi
libro di Miles Barry 
edizioni EDT collana La biblioteca di Ulisse
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano libro di Camilletti F. (cur.) Foni F. (cur.)
Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano
libro di Camilletti F. (cur.)  Foni F. (cur.) 
edizioni Odoya collana Odoya Library Orienteering
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il Giappone a colori libro di Imai Messina Laura
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura 
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli libro di Tamaro Susanna
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli
libro di Tamaro Susanna 
edizioni Lindau collana I Draghi
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media e social business"