ricerca
avanzata

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica - 9788897461388

di Lorenzo Lauria edito da Agorà & Co. (Lugano), 2014

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 22.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica: Potenziare le attività di promo-commercializzazione delle piccole e medie imprese è un fattore di importanza strategica per competere sui mercati globali tanto più che il perdurare della crisi economica rende non rinviabile affrontare le sfide del cambiamento. L'urgenza di fare presto e bene rende ancor più determinante cercare di evitare gli errori del passato investendo sulla formazione del capitale umano e sull'innovazione di processo e di prodotto nella consapevolezza che il sistema paese si sta giocando una partita ai tempi supplementari. Con questo spirito il volume cerca di integrare gli scenari di riferimento in cui operano le aziende dell'industria agroalimentare e turistica con gli strumenti operativi del marketing strategico a supporto di una filosofia aziendale orientata alla creazione del valore e all'ascolto delle motivazioni del cliente per essere capaci di accorciare le distanze tra domanda e offerta.
Strengthen promotional marketing activities of small and medium-sized enterprises is a factor of strategic importance for competing in global markets especially as the ongoing economic crisis makes it not be postponed tackling the challenges of change. The urgent need to do quickly and well makes it even more important to try to avoid the mistakes of the past by investing on human capital formation and process and product innovation in the awareness that the country you're playing a game in overtime. In this spirit the volume seeks to integrate reference scenarios in which companies in the food processing industry and tourism with the operational tools of strategic marketing to support a corporate philosophy oriented to the creation of value and listening to the customer's motivations for being able to close the gap between supply and demand.

Promozione Il libro "Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica"