- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e...
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale - 9791220383912
di Giorgio Spindelli edito da Youcanprint, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.97
- € 18.98
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale
- Autore: Giorgio Spindelli
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 88
- ISBN-13: 9791220383912
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale: Più precisamente, questo libro copre quanto segue: le basi del brand storytelling, compreso cos'è, cosa comporta ed esempi di storytelling eccellente; perché le aziende dovrebbero sfruttare il potere dello storytelling; come sviluppare e raccontare la storia della tua azienda/marchio passo dopo passo, incluse le chiavi per uno storytelling efficace nel business; quando dovresti usare lo storytelling per il tuo business; i componenti di una potente brand story che dovresti usare e come usarli; la struttura dello storytelling organizzativo; la struttura dello storytelling aziendale; le cose da fare quando si creano le storie; le strategie che possono migliorare le tue storie; come creare storie avvincenti; come adattare le storie a circostanze speciali; come si possono comporre titoli attraenti per le storie aziendali; i consigli, dos e don'ts nello storytelling; i consigli di storytelling per un business; come misurare i risultati di un progetto di storytelling aziendale; storie reali e un modello per iniziare ...e molto di più.
Promozione Il libro "Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale"