- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce
L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce - 9791280413024
di Riccardo Donato edito da Flacowski, 2021
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce
- Autore: Riccardo Donato
- Editore: Flacowski
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791280413024
L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce: Con questo libro puntiamo i riflettori sul Brand Positioning ottenuto grazie all'archetypal branding. Ti addestra a ingaggiare il pubblico facendo leva sul significato profondo di ciò che fai. Il pubblico ti sarà fedele nella misura in cui tu rimani fedele (nel tempo) alla tua promessa originaria. Imparerai a instillare il tuo valore (USP) nella mente del cliente, saldando con lui un rapporto inscindibile. Chi sono? Come mi esprimo? Come sono percepito dai miei clienti? Di cosa hanno bisogno? Dal branding archetipale deriva tutto l'armamentario necessario per relazionarsi con il pubblico: dalla struttura del sito all'email marketing, dal Social Media Marketing alle brochure, dal logo al merchandising. Ognuna delle tue scelte comunicative deve traspirare il valore prescelto. Una volta identificato il tuo archetipo e quello del cliente, ogni soluzione creativa sarà agevolata. Imprenditori, manager, professionisti, marketer, chi desidera trasferire nei prodotti/servizi che propone un'identità forte e riconoscibile, troveranno in queste pagine un risolutivo manuale di rapida consultazione grazie alla schematizzazione degli archetipi sviluppati e sintetizzati in comode schede.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uomo non osi separare ciò che l'Archetypal Branding unisce"