ricerca
avanzata

Costing Benchmark. Rapporto generale - 9788844908812

di (cur.) ABI edito da Bancaria Editrice, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Costing Benchmark. Rapporto generale
  • Autore(cur.) ABI
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: ECONOMIA
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 169
  • Curatore: Abi
  • ISBN-10: 8844908816
  • ISBN-13:  9788844908812

 

Costing Benchmark. Rapporto generale: Costing Benchmark. Rapporto generale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costing Benchmark. Rapporto generale"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Costing Benchmark. Rapporto generale libro di ABI (cur.)
Costing Benchmark. Rapporto generale
ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice

, 2014
€ 9.00
Costing Benchmark. Rapporto generale a livello individuale libro di ABI (cur.)
Costing Benchmark. Rapporto generale a livello individuale
ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice

, 2012
€ 450.00
Costing Benchmark. Rapporto generale a livello consolidato libro di ABI (cur.)
Costing Benchmark. Rapporto generale a livello consolidato
ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice

, 2012
€ 450.00
Costing Benchmark. Rapporto generale libro di ABI (cur.)
Costing Benchmark. Rapporto generale
ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice

, 2016
€ 90.00
Altri libri con autore: ABI (cur.)
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costing Benchmark. Rapporto generale"