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CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003) - 9788844906160
di (cur.) ABI edito da Bancaria Editrice, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)
- Autore: (cur.) ABI
- Editore: Bancaria Editrice
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Curatore: ABI
- ISBN-10: 8844906163
- ISBN-13: 9788844906160
CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003): CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)
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