ricerca
avanzata

CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003) - 9788844906160

di (cur.) ABI edito da Bancaria Editrice, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)
  • Autore(cur.) ABI
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: economia
  • ArgomentoBanche
  • Curatore: ABI
  • ISBN-10: 8844906163
  • ISBN-13:  9788844906160

 

CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003): CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)"

Altri libri con autore: ABI (cur.)
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)"