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CRM 2004. Fidelizzare la clientela privata e lo small business. Atti del convegno Abi (13-14 dicembre 2004) - 9788844906627

di (cur.) ABI edito da Bancaria Editrice, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: CRM 2004. Fidelizzare la clientela privata e lo small business. Atti del convegno Abi (13-14 dicembre 2004)
  • Autore(cur.) ABI
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: economia
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 588
  • Curatore: Abi
  • ISBN-10: 8844906627
  • ISBN-13:  9788844906627

 

CRM 2004. Fidelizzare la clientela privata e lo small business. Atti del convegno Abi (13-14 dicembre 2004): CRM 2004. Fidelizzare la clientela privata e lo small business. Atti del convegno Abi (13-14 dicembre 2004)

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