- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La customer retention
La customer retention - 9788844901622
di (cur.) ABI edito da Bancaria Editrice, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La customer retention
- Autore: (cur.) ABI
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Rapporti & documenti ABI. Marketing
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 140
- Curatore: Abi
- ISBN-10: 8844901625
- ISBN-13: 9788844901622
La customer retention: La customer retention
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer retention"
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
Accordo 19 dicembre 2019 di rinnovo del Ccnl 31 marzo 2015 per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali e altri Accordi Nazionali
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
€ 15.00
Contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 2015 per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese... Testo coordinat
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana ABI lavoro
€ 18.00
Contratto collettivo nazionale di lavoro 13 luglio 2015 per i dirigenti dipendenti delle imprese creditizie finanziarie e strumentali. Testo coordinato
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana ABI lavoro
€ 15.00
Elenco degli sportelli bancari 2016
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
€ 50.00
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer retention"