ricerca
avanzata

Le joint venture dalla mediocrità ai milioni - 9791280471901

di Jay Abraham edito da Scrivenda, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 59.00
  • € 69.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le joint venture dalla mediocrità ai milioni
  • AutoreJay Abraham
  • Editore: Scrivenda
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: economia
  • Pagine: 498
  • ISBN-13:  9791280471901

 

Le joint venture dalla mediocrità ai milioni: Le joint venture dalla mediocrità ai milioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le joint venture dalla mediocrità ai milioni"

Altri libri con autore: Abraham Jay

-5%

Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business libro di Abraham Jay
Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business
libro di Abraham Jay 
edizioni EIFIS Editore collana Management & Empowerment
€ 25.00
€ 23.75
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 1.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 2.97
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le joint venture dalla mediocrità ai milioni"