- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le joint venture dalla mediocrità ai milioni
Le joint venture dalla mediocrità ai milioni - 9791280471901
di Jay Abraham edito da Scrivenda, 2024
- Prezzo di Copertina: € 59.00
- € 69.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le joint venture dalla mediocrità ai milioni
- Autore: Jay Abraham
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: economia
- Pagine: 498
- ISBN-13: 9791280471901
Le joint venture dalla mediocrità ai milioni: Le joint venture dalla mediocrità ai milioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le joint venture dalla mediocrità ai milioni"
-5%
Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business
libro di Abraham Jay
edizioni EIFIS Editore collana Management & Empowerment
€ 25.00
€ 23.75
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 1.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 2.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 4: Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 3.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 5: Come monetizzare al massimo la tua esperienza
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 6: La potenza delle joint venture
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 9.90
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le joint venture dalla mediocrità ai milioni"