ricerca
avanzata

La bibbia del marketing strategico - 9788867260898

di Jay Abraham edito da Agenzia NFC, 2016

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La bibbia del marketing strategico: La bibbia del marketing strategico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"

Altri libri con autore: Abraham Jay

-5%

Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business libro di Abraham Jay
Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business
libro di Abraham Jay 
edizioni EIFIS Editore collana Management & Empowerment
€ 25.00
€ 23.75
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 1.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 2.97
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"