- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La bibbia del marketing strategico
La bibbia del marketing strategico - 9791280471420
di Jay Abraham edito da Scrivenda, 2021
- € 37.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 47.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La bibbia del marketing strategico
- Autore: Jay Abraham
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 464
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280471420
La bibbia del marketing strategico: La bibbia del marketing strategico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"
-5%
Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business
libro di Abraham Jay
edizioni EIFIS Editore collana Management & Empowerment
€ 25.00
€ 23.75
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 1.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 2.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 4: Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 3.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 5: Come monetizzare al massimo la tua esperienza
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 6: La potenza delle joint venture
libro di Abraham Jay
edizioni Scrivenda
€ 9.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"