ricerca
avanzata

La bibbia del marketing strategico - 9791280471420

di Jay Abraham edito da Scrivenda, 2021

  • € 37.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 47.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La bibbia del marketing strategico: La bibbia del marketing strategico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"

Altri libri con autore: Abraham Jay

-5%

Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business libro di Abraham Jay
Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business
libro di Abraham Jay 
edizioni EIFIS Editore collana Management & Empowerment
€ 25.00
€ 23.75
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 2: mentalità dell'imprenditore
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 1.97
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo libro di Abraham Jay
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 3: La strategia del prezzo
libro di Abraham Jay 
edizioni Scrivenda
€ 2.97
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia del marketing strategico"