- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali
Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali - 9788825534238
di Graziano Abrate edito da Aracne, 2020
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali
- Autore: Graziano Abrate
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 882553423X
- ISBN-13: 9788825534238
Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali: Sotto il profilo teorico, il valore che un prodotto genera per il cliente fornisce il miglior orientamento per le decisioni di prezzo. Tale approccio, tuttavia, si può scontrare con le difficoltà pratiche nell'acquisire e interpretare correttamente i dati utili a misurare il valore e comprenderne le determinanti. Partendo da tali presupposti, il volume descrive i vantaggi della logica value based e delinea alcuni strumenti per renderla efficace, enfatizzando il ruolo delle informazioni derivanti dai contenuti generati dagli utenti sul web e la necessità di una gestione del prezzo sia strategica che tattica. Si illustrano casi di studio specifici nei settori della ristorazione e degli hotel.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali"
-5%
![Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336876p.jpg)
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
![La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893916820p.jpg)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
![Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788862503723p.jpg)
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali"