- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali
Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali - 9788825534238
di Graziano Abrate edito da Aracne, 2020
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali
- Autore: Graziano Abrate
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 882553423X
- ISBN-13: 9788825534238
Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali: Sotto il profilo teorico, il valore che un prodotto genera per il cliente fornisce il miglior orientamento per le decisioni di prezzo. Tale approccio, tuttavia, si può scontrare con le difficoltà pratiche nell'acquisire e interpretare correttamente i dati utili a misurare il valore e comprenderne le determinanti. Partendo da tali presupposti, il volume descrive i vantaggi della logica value based e delinea alcuni strumenti per renderla efficace, enfatizzando il ruolo delle informazioni derivanti dai contenuti generati dagli utenti sul web e la necessità di una gestione del prezzo sia strategica che tattica. Si illustrano casi di studio specifici nei settori della ristorazione e degli hotel.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pricing e creazione di valore. Strumenti ed applicazioni manageriali"