- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria dei servizi finanziari
- >
- La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione
La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione - 9788883910517
di Alberto Abruzzese Americo Bazzoffia edito da Lupetti, 2001
- Prezzo di Copertina: € 23.24
- € 22.08
-
Risparmi il 5% (€ 1.16)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione
- Autori : Alberto Abruzzese Americo Bazzoffia
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 300
- Dimensioni mm: 242 x 170 x 22
- ISBN-10: 8883910516
- ISBN-13: 9788883910517
La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione: La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione
Promozione Il libro "La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione"