ricerca
avanzata

La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi - 9788825533545

di Diletta Acuti edito da Aracne, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 17.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi
  • AutoreDiletta Acuti
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoEtica economica
  • Pagine: 124
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8825533543
  • ISBN-13:  9788825533545

 

La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi: Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi"