Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale -
di Nicolò Addario Paolo Segatti edito da Franco Angeli, 1983
- € 24.79
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale
- Autori : Nicolò Addario Paolo Segatti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società e il potere
- Data di Pubblicazione: 1983
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 304
Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale: Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale"
-5%
La bellezza della fragilità. Sette passi verso la libertà
libro di Varrella Mario
edizioni Piemme collana Il battello a vapore
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
-5%
Cuori solitari. Chemical hearts. Vol. 1
libro di Halley Ribes
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
-5%
Il colore del nome. Storia della mia famiglia. Cent'anni di razzismo coloniale e identità negate
libro di Longhi Vittorio
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 16.63
Atto d'amore
libro di Lansdale Joe R.
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
Se questo è un uomo
libro di Levi Primo
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Il mago del Nilo. Imhotep e la prima piramide
libro di Jacq Christian
edizioni TEA collana I maestri dell'avventura
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale"