ricerca
avanzata

Il management delle esperienze di consumo -

di Michela Addis edito da Pearson Education Italia

  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il management delle esperienze di consumo: Il management delle esperienze di consumo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management delle esperienze di consumo"

Altri libri con autore: Addis Michela
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager libro di Addis Michela
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager
libro di Addis Michela 
edizioni Pearson
€ 30.00
L'esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing libro di Addis Michela
L'esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing
libro di Addis Michela 
edizioni Pearson collana Accademica
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La ragazza e la notte libro di Musso Guillaume
La ragazza e la notte
libro di Musso Guillaume 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 19.00

-5%

Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso libro di Domenighini Francesco
Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso
libro di Domenighini Francesco 
edizioni DIARKOS collana I grandi
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

L'enciclopedia playstation libro di Relinque Jesús Fernández José Manuel Gómez Joaquín
L'enciclopedia playstation
libro di Relinque Jesús  Fernández José Manuel  Gómez Joaquín 
edizioni Multiplayer Edizioni collana CulturaPop
disponibilità immediata
€ 26.90
€ 25.56
Ricevete il mio perdono e camminate nella luce libro di Figlia del Sole di Giustizia
Ricevete il mio perdono e camminate nella luce
libro di Figlia del Sole di Giustizia 
edizioni Edizioni Segno
disponibilità immediata
€ 10.00
Veritest (2) libro
Veritest (2)
libro di 
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
disponibilità immediata
€ 13.50

-5%

Piccolo manuale antifascista. Argomenti e pratiche di resistenza democratica libro
Piccolo manuale antifascista. Argomenti e pratiche di resistenza democratica
libro di 
edizioni Edizioni Clichy collana Bastille
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management delle esperienze di consumo"