- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto internazionale
- >
- L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi
L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi - 9788813234355
di Giovanna Adinolfi edito da CEDAM, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi
- Autore: Giovanna Adinolfi
- Editore: CEDAM
- Collana: Diritto internazionale e ordine mondiale , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: diritto
- Argomento : Diritto intern. pubblico
- Pagine: XXXII-374
- ISBN-10: 881323435X
- ISBN-13: 9788813234355
L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi: L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi"
Poteri e interventi del fondo monetario internazionale
libro di Adinolfi Giovanna
edizioni CEDAM collana Diritto internazionale e ordine mondiale
€ 45.00
-5%
L'Europa del diritto comune. La memoria e la storia
libro di Bellomo Manlio
edizioni Euno Edizioni
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Compendio di diritto internazionale privato e processuale
libro di Novelli Giancarlo
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Compendi
disponibilità immediata
€ 20.00
Libertà, persona, impresa, territorio. Visioni interdisciplinari a confronto
libro di Grondona M. (cur.)
edizioni Aracne collana Diritto europeo e internazionale
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
Italia e diritto del mare
libro di Caligiuri A. (cur.)
Papanicolopulu I. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana AssIDMer
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
Incidenti di volo e disastri aerei. Disciplina giuridica e investigazione emdico legale
libro di Agostini Susanna
Cicciarello Enrico
Marsella Luigi T.
edizioni SEU
disponibilità immediata
€ 25.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Organizzazione mondiale del commercio. Profili istituzionali e normativi"