- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa
- >
- Narrativa horror e gotica
- >
- Il bacio di mezzanotte
Il bacio di mezzanotte - 9788834724330
di Lara Adrian edito da Fanucci, 2013
- € 5.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il bacio di mezzanotte
- Autore: Lara Adrian
- Editore: Fanucci
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: LETTERATURE STRANIERE: TESTI
- Pagine: 383
- Traduttore: Giorgi G.
- ISBN-10: 883472433X
- ISBN-13: 9788834724330
Il bacio di mezzanotte: Mentre sorseggia un cocktail durante una serata in discoteca, Gabrielle percepisce uno sguardo diretto su di lei dalla parte opposta del locale. Un uomo dall'aria sensuale e misteriosa, la cui espressione è nascosta da un paio di occhiali scuri, la osserva con insistenza attraverso la folla, accendendo immediatamente le sue fantasie erotiche. Ma niente di quello che riguarda questa serata - o quest'uomo - è ciò che sembra. Poco dopo, infatti, la donna è testimone di un efferato omicidio, e la sua esistenza inizia a trasformarsi in qualcosa di oscuro e fatale. Lucan Thorne è un vampiro, un guerriero Gen Uno che ha come unica missione quella di proteggere la sua razza dalla crescente minaccia dei Ribelli, vampiri in preda alla Brama di Sangue che si nutrono apertamente e indiscriminatamente dai mortali. Lucan non può rischiare di legarsi a una donna mortale, ma quando Gabrielle viene presa di mira dai suoi nemici, non ha altra scelta se non portarla nel suo oscuro mondo sotterraneo. Qui, tra le braccia dell'incredibile leader, Gabrielle affronterà un destino straordinario di pericolo e seduzione, e conoscerà il piacere più oscuro di tutti... Quando un bacio è solo l'inizio...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio di mezzanotte"
-55%
La signora della passione
libro di Adrian Lara
edizioni Leggereditore collana Narrativa
-55%
La signora della tentazione
libro di Adrian Lara
edizioni Leggereditore collana Narrativa
-5%
La casa delle tenebre
libro di Nesbø Jo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
L'uomo in nero. Ediz. illustrata
libro di King Stephen
Briasco L. (cur.)
edizioni Sperling & Kupfer collana Parole
Romanzo siciliano
libro di Radcliffe Ann
edizioni BEAT collana Superbeat
-5%
Fallen. La serie
libro di Kate Lauren
edizioni Rizzoli collana BUR Argentovivo
-5%
Il richiamo di Cthulhu
libro di Lovecraft Howard P.
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
-5%
La maschera. Il diario del vampiro
libro di Smith Lisa Jane
edizioni Newton Compton Editori collana King
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio di mezzanotte"
UN IBRO INTRIGANTE NEL SUO GENERE,A CHI PIACE QUESTO TIPOdI RACCONTI TRA A FANTASIA E ’EROTISMO, CHE TI PRENDEdAlA PRIMA PAGINA FINO Al’ULTIMA TUTTAd’UN FIATO.HO ETTO GLI ALTRI TRE NEL GIROdI UNA SETTIMANA E NON VEDO ’ORAdI EGGERE IL PROSSIMO..
Chissà perchè ci ho messo così tanto primadidecidermi ad acquistare questo ibro. Sarà stata a copertina che non mi incuriosiva piùdi tanto ... chissà. Il fatto è che comunque si èdimostrato un ibro stupendo! Peccato non averlo etto prima. Vampiri venutidalo spazio e guerrieri Gen Uno. Tutto scorre veloce, non ci sono tempi morti, ma una continua suspance che ti invoglia a continuare senza fermarti. I protagonisti maschili poi hanno tutti quanti il oro fascino. Insomma una bela ettura che invoglia a eggere il secondo capitolodela saga, giusto perchè adesso ’attenzione si focalizza su un altro attrËnte guerriero ... »
Racconto ambientato nela contemporaneità. Tutto scorre veloce senza tempi morti. Anzi a suspance è continua e ti invoglia a continuare senza fermarti. Originale è il fatto che si parlidi vampiri venutidalo spazio, guerrieri Gen Uno. Anche se a trama è abbastanza scontata, a storia resta comunque avvincente e fa senz’altro venir vogliadi eggere il seguito. I personaggi maschili sonodescritti in modo affascinante,dal protagonista agli altri guerrieri, motivo in più per eggere il seguito che ha come protagonista un altro attrËnte guerrierodel gruppo. Consigliato.