- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa
- >
- Narrativa horror e gotica
- >
- Il bacio di mezzanotte
Il bacio di mezzanotte - 9788865080535
di Lara Adrian edito da Leggereditore, 2010
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il bacio di mezzanotte
- Autore: Lara Adrian
- Editore: Leggereditore
- Collana: Narrativa
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 383
- Dimensioni mm: 190 x 130 x 24
- ISBN-10: 8865080531
- ISBN-13: 9788865080535
Il bacio di mezzanotte: Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio di mezzanotte"
-55%
La signora della passione
libro di Adrian Lara
edizioni Leggereditore collana Narrativa
-55%
La signora della tentazione
libro di Adrian Lara
edizioni Leggereditore collana Narrativa
-5%
Il richiamo di Cthulhu
libro di Lovecraft Howard P.
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
-5%
Povere creature!
libro di Gray Alasdair
edizioni Safarà Editore collana Narrativa
Fantasmi. Il diario del vampiro
libro di Smith Lisa Jane
edizioni Newton Compton Editori collana King
-5%
L'incubo di Hill House
libro di Jackson Shirley
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-5%
L'uomo in nero. Ediz. illustrata
libro di King Stephen
Briasco L. (cur.)
edizioni Sperling & Kupfer collana Parole
-5%
La casa delle tenebre
libro di Nesbø Jo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio di mezzanotte"
UN IBRO INTRIGANTE NEL SUO GENERE,A CHI PIACE QUESTO TIPOdI RACCONTI TRA A FANTASIA E ’EROTISMO, CHE TI PRENDEdAlA PRIMA PAGINA FINO Al’ULTIMA TUTTAd’UN FIATO.HO ETTO GLI ALTRI TRE NEL GIROdI UNA SETTIMANA E NON VEDO ’ORAdI EGGERE IL PROSSIMO..
Chissà perchè ci ho messo così tanto primadidecidermi ad acquistare questo ibro. Sarà stata a copertina che non mi incuriosiva piùdi tanto ... chissà. Il fatto è che comunque si èdimostrato un ibro stupendo! Peccato non averlo etto prima. Vampiri venutidalo spazio e guerrieri Gen Uno. Tutto scorre veloce, non ci sono tempi morti, ma una continua suspance che ti invoglia a continuare senza fermarti. I protagonisti maschili poi hanno tutti quanti il oro fascino. Insomma una bela ettura che invoglia a eggere il secondo capitolodela saga, giusto perchè adesso ’attenzione si focalizza su un altro attrËnte guerriero ... »
Racconto ambientato nela contemporaneità. Tutto scorre veloce senza tempi morti. Anzi a suspance è continua e ti invoglia a continuare senza fermarti. Originale è il fatto che si parlidi vampiri venutidalo spazio, guerrieri Gen Uno. Anche se a trama è abbastanza scontata, a storia resta comunque avvincente e fa senz’altro venir vogliadi eggere il seguito. I personaggi maschili sonodescritti in modo affascinante,dal protagonista agli altri guerrieri, motivo in più per eggere il seguito che ha come protagonista un altro attrËnte guerrierodel gruppo. Consigliato.