ricerca
avanzata

Advertising. Agenda 2006 - 9788873628231

Un libro edito da Impronteedizioni, 2005

  • € 9.60
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.60

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Advertising. Agenda 2006: Advertising. Agenda 2006

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising. Agenda 2006"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Komi can't communicate. Vol. 18 libro di Oda Tomohito
Komi can't communicate. Vol. 18
libro di Oda Tomohito 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61

-5%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Il complesso di inferiorità libro di Mattei Enrico
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico 
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Harry Potter e la camera dei segreti. Vol. 2 libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e la camera dei segreti. Vol. 2
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

€ 4.95

Il Piccolo Principe libro di Saint-Exupéry Antoine de
Il Piccolo Principe
libro di Saint-Exupéry Antoine de 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Ragazzi
disponibilità immediata
€ 6.50
€ 4.95
Suite francese libro di Némirovsky Irène Epstein D. (cur.) Rubinstein O. (cur.)
Suite francese
libro di Némirovsky Irène  Epstein D. (cur.)  Rubinstein O. (cur.) 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising. Agenda 2006"