- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa
Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa - 9788820454623
di (cur.) AGCI edito da Franco Angeli, 1983
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa
- Autore: (cur.) AGCI
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 1983
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Cooperative
- Pagine: 192
- Curatore: AGCI
- ISBN-10: 8820454629
- ISBN-13: 9788820454623
Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa: Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi tecnico-economici posti dal marketing all'impresa cooperativa"