ricerca
avanzata

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie - 9788891816542

di Aldo Agostinelli Silvio Meazza edito da Mondadori Electa, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 8.96
  • Risparmi il 55% (€ 10.94)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie: Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.

Promozione Il libro "People are media. Il business digitale nell'era dei selfie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People are media. Il business digitale nell'era dei selfie"

Altri libri con autore: Agostinelli Aldo; Meazza Silvio

-55%

Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI libro di Agostinelli Aldo Meazza Silvio
Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI
libro di Agostinelli Aldo  Meazza Silvio 
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
€ 18.90
€ 8.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People are media. Il business digitale nell'era dei selfie"