- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare - 9788820356606
di Ale Agostini De Nardis Antonio edito da Hoepli, 2013
- € 18.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare
- Autori : Ale Agostini De Nardis Antonio
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Google
- Pagine: XIV-210
- ISBN-10: 8820356600
- ISBN-13: 9788820356606
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare: In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto? La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su Google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online. Per questo motivo è necessario imparare a: governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media; monitorare e migliorare la propria reputazione online; governare in maniera puntuale la privacy digitale; gestire efficacemente le situazioni di crisi online. Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e... di tutti noi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare"