- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web
Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web - 9788820366018
di Ale Agostini Claudio Gagliardini edito da Hoepli, 2015
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web
- Autori : Ale Agostini Claudio Gagliardini
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Google Marketing
- Pagine: X-198
- ISBN-10: 8820366010
- ISBN-13: 9788820366018
Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web: Marketing digitale anche senza un sito web? In un mondo in cui la rete è sempre più padrona e la gente usa lo smartphone per scegliere un ristorante o trovare l'anima gemella, tutti gli imprenditori e le PMI di successo sanno che Google è il media pubblicitario più efficace ed efficiente per sviluppare il business a livello locale e/o internazionale. Social Google Marketing svela i segreti dell'arte di fare marketing digitale, anche senza avere un sito internet, con i numerosi strumenti gratuiti di Google. Il testo è frutto della passione e della competenza di due professionisti del settore che trattano i tecnicismi della materia con un taglio accessibile a tutti. Tra gli argomenti trattati trovate consigli pratici su come: Costruire e coltivare un'audience sui social media; Creare relazioni digitali con clienti e prospect; Evitare gli errori più comuni sui social media; Usare le potenzialità SEO della piattaforma Google+; Presidiare al meglio le mappe con Google My Business; Ottimizzare le recensioni online a 360°. In poche pagine vengono esplorati a fondo i principali strumenti social di Google, presentandoli con un linguaggio semplice e diretto alle piccole aziende a carattere locale, quelle che fino a ieri hanno considerato il web un campo da gioco inadatto al proprio business. Un vademecum per comprendere servizi e soluzioni che il più importante motore di ricerca del mondo sta dedicando anche alle PMI italiane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web"