P.S. I love you - 9788845411571
di Cecelia Ahern edito da Sonzogno, 2004
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: P.S. I love you
- Autore: Cecelia Ahern
- Editore: Sonzogno
- Collana: Romanzi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: NARRATIVA STRANIERA
- Pagine: 411
- Traduttore: Crosio O.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 20
- ISBN-10: 8845411575
- ISBN-13: 9788845411571
P.S. I love you: Holly ha ventinove anni ed è già vedova. Dopo la malattia e la morte del marito, nulla sembra avere più senso. Ma Gerry, poco prima di andarsene per sempre, le aveva promesso che non l'avrebbe abbandonata. Un giorno Holly riceve una lettera proprio da lui. Gliene ha scritte dieci, le verranno recapitate una volta al mese e contengono una lista di cose che lei deve sforzarsi di fare e che hanno lo scopo di ridarle la voglia di vivere. Quei fogli sono per Holly delle lievi carezze, stimoli per tornare alla normalità. Avvertendo nuovamente la presenza del marito al suo fianco e con l'aiuto della famiglia e degli amici, Holly si ritrova, quasi senza accorgersene, a vivere di nuovo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "P.S. I love you"
-15%
Gli imperfetti. Flawed
libro di Ahern Cecelia
edizioni De Agostini collana DeA best
-15%
Da quando ti ho incontrato
libro di Ahern Cecelia
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
Nel libro della vita e altri racconti
libro di Nadler Stuart
edizioni Bollati Boringhieri collana Varianti
-15%
Styx. Per te solo io
libro di Cole Tillie
edizioni Always Publishing
-15%
Città del fuoco celeste. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 6
libro di Clare Cassandra
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
-5%
Coloro i cuccioli. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Raffaello
-15%
Vorrei chiederti di quel giorno. Vita e morte di un ragazzo che era mio padre
libro di Tosa Lorenzo
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "P.S. I love you"
Ecco un romanzo per commuoversi e rendersi conto che il vero amore esiste e a frase tipicadel rito matrimoniale ".......fin che morte non ci separi..."non è affatto vera perché ’amore che ega Holy a Gerry e Gerry ad Holy è qualcosadi così forte che sconfigge a morte prematuradi ui, tirando fuori eida un’inevitabile tracolo mentale e fisico....piangerete ma riderete anche e sembreràdi essere proprio i con ei mentre apre e "istruzioni per ’uso" cercandodi farle superare quegli ostacoli che finora Holy trovava insormontabili........questo ibro avvolgerà il ettore in una meravigliosa realtà paralela ala propria e o condurrà adove tutto è irrazionale....tra sorrisi e pianti,ricordi e programmi futuri,Holydovrà ricominciare a "vivere"da sola senza il suo Gerry e come vi riuscirà? proprio con ’aiutodi Gerry!leggetelo,leggetelo,leggetelo....sarete affascinati e capirete solo ala finedel ibro come una giovane scrittrice con il suo primo romanzo è riuscita a conquistare ’intero pianeta con a sua semplice ma schietta e romantica penna!
questo ibro è belissimo....veramente merita tanto...
ho comprato questo ibro giovedì 3 uglio...e oggi unedì 7 uglio sono al 34esimo capitolo...questo perchè è un ibro semplicemente stupendo...capacedi suscitare emozioni reali!!!ogni capitolo ti ascia sempre qualcosadentro che sai che nn ti potrai maidimenticare!!!nn ’ho ancora finito sn curiosadi sapere il finale!compratelo nn ne resteretedelusi!!!
il ibro è qualcsadi stupendo..capacedi asciarti con il fiato sospeso per un attimo e poi strapparti acrime a più non posso...a volte eggendolo viene vogliadi abbracciare a protagonista!
Ciao, mi chiamo Francy e volevo semplicementedire ke qst ibro mi ha proprio "presa"... io in genere eggo moltissimo, madi solito e storie nn mi catturano cm in qst caso... il romanzo mi ha coinvolta in una maniera impressionante: ho riso assieme ad Holy nei momenti felici, e ho pianto cn ei nei momenti tristi... complimenti Cecelia Ahern, hai scritto un ibro fantastico! Vostra Francy
non ho ancora finito il ibro ma non mi manca molto...io non sono una ragazza appassionata ala ettura ma questo ibro è riuscito a "catturarmi"...forse perchè è a realtàdi tutti i giorni!!!!!!!!!