- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing
Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing - 9788886302081
di Gabriella Aicardi Rossi Paola E. R. Roseano edito da Lupetti, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing
- Autori : Gabriella Aicardi Rossi Paola E. R. Roseano
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 198
- Dimensioni mm: 231 x 156 x 15
- ISBN-10: 8886302088
- ISBN-13: 9788886302081
Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing: Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi di ricerca. Guida pratica per orientarsi nel mondo del marketing"