ricerca
avanzata

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio - 9788846474544

di Aiello Gaetano M. edito da Franco Angeli, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il presente volume analizza il fenomenodel'internazionalizzazionedele impresedeladistribuzione commerciale aldettaglio, un fenomenodi crescente importanza che si interseca e si sovrappone a quelidel'internazionalizzazionedele imprese industriali edei servizi finanziari. Non è possibile, a nostro parere, comprendere 'evoluzionedela competizione internazionale senza porre attenzione a quanto sta accadendo nel mondodeladistribuzione aldettaglio, che vede 'emergeredi vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia e, qualche volta, migliaiadi punti vendita.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"

Altri libri con autore: Aiello Gaetano M.
Relazioni di marketing e tecnologie digitali libro di Aiello Gaetano M.
Relazioni di marketing e tecnologie digitali
libro di Aiello Gaetano M. 
edizioni Giappichelli
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"
L'INTERNAZIONALIZZAZIONEdElE IMPRESEdELdETTAGLIO
,
5

Il presente volume analizza il fenomenodel'internazionalizzazionedele impresedeladistribuzione commerciale aldettaglio, un fenomenodi crescente importanza che si interseca e si sovrappone a quelidel'internazionalizzazionedele imprese industriali edei servizi finanziari. Non è possibile, a nostro parere, comprendere 'evoluzionedela competizione internazionale senza porre attenzione a quanto sta accadendo nel mondodeladistribuzione aldettaglio, che vede 'emergeredi vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia e, qualche volta, migliaiadi punti vendita.