- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Multinazionali
- >
- L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio - 9788846474544
di Aiello Gaetano M. edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
- Autore: Aiello Gaetano M.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 129
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Commercio al dettaglio Imprese multinazionali
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846474546
- ISBN-13: 9788846474544
Il presente volume analizza il fenomenodel'internazionalizzazionedele impresedeladistribuzione commerciale aldettaglio, un fenomenodi crescente importanza che si interseca e si sovrappone a quelidel'internazionalizzazionedele imprese industriali edei servizi finanziari. Non è possibile, a nostro parere, comprendere 'evoluzionedela competizione internazionale senza porre attenzione a quanto sta accadendo nel mondodeladistribuzione aldettaglio, che vede 'emergeredi vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia e, qualche volta, migliaiadi punti vendita.
Promozione Il libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"
Relazioni di marketing e tecnologie digitali
libro di Aiello Gaetano M.
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"
Il presente volume analizza il fenomenodel'internazionalizzazionedele impresedeladistribuzione commerciale aldettaglio, un fenomenodi crescente importanza che si interseca e si sovrappone a quelidel'internazionalizzazionedele imprese industriali edei servizi finanziari. Non è possibile, a nostro parere, comprendere 'evoluzionedela competizione internazionale senza porre attenzione a quanto sta accadendo nel mondodeladistribuzione aldettaglio, che vede 'emergeredi vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia e, qualche volta, migliaiadi punti vendita.