ricerca
avanzata

Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche - 9788820318819

di Giuseppe Aiello edito da Hoepli, 1991

  • € 13.94

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche
  • AutoreGiuseppe Aiello
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 1991
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: XII-252
  • ISBN-10: 8820318814
  • ISBN-13:  9788820318819

 

Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche: Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche"

Altri libri con autore: Aiello Giuseppe

-5%

La Repubblica islamica dell'Iran alla luce della tradizione libro di Aiello Giuseppe
La Repubblica islamica dell'Iran alla luce della tradizione
libro di Aiello Giuseppe 
edizioni Irfan collana La città virtuosa
€ 19.00
€ 18.05
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE libro di AIELLO GIUSEPPE
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE
libro di AIELLO GIUSEPPE 
edizioni HOEPLI
€ 14.18
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE libro di AIELLO GIUSEPPE
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE
libro di AIELLO GIUSEPPE  
edizioni HOEPLI
€ 14.93
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE libro di AIELLO GIUSEPPE
ITA IMPRESE TURISTICHE & ALBERGHIERE
libro di AIELLO GIUSEPPE  
edizioni HOEPLI
€ 14.93

-5%

Le figlie del vento libro di Aiello Giuseppe
Le figlie del vento
libro di Aiello Giuseppe 
edizioni Calabria Letteraria collana CALABRIA LETTERARIA EDITRICE
€ 14.00
€ 13.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Verdi, l'amore spezzato. La traviata. Otello. Aida libro di Ascari Stefano Pagliaro Alberto
Verdi, l'amore spezzato. La traviata. Otello. Aida
libro di Ascari Stefano  Pagliaro Alberto 
edizioni Kleiner Flug collana Teatro fra le nuvole
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Cari bambini libro di Trueba David
Cari bambini
libro di Trueba David 
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica libro di Bernays Edward L.
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L. 
edizioni Piano B collana La mala parte
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

Cile 1973. Il golpe contro Allende nelle tavole di «Punto Final» libro di Bechis Marco Chiàppori Alfredo Chiappori S. (cur.)
Cile 1973. Il golpe contro Allende nelle tavole di «Punto Final»
libro di Bechis Marco  Chiàppori Alfredo  Chiappori S. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana LE ONDE
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Glossario di organizzazione sportiva. Alla ricerca di un lessico professionale condiviso libro di Mignardi Sergio Marcolini Daniella
Glossario di organizzazione sportiva. Alla ricerca di un lessico professionale condiviso
libro di Mignardi Sergio  Marcolini Daniella 
edizioni Nuova Cultura
disponibilità immediata
€ 23.00

-5%

Perché il buddhismo fa bene. La scienza e la filosofia alla base di meditazione e illuminazione libro di Wright Robert
Perché il buddhismo fa bene. La scienza e la filosofia alla base di meditazione e illuminazione
libro di Wright Robert 
edizioni TEA collana Saggi best seller
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing turistico-alberghiero. Strategie e tattiche"