33 pezzi facili per pianoforte in stile moderno. Con tracce audio online - 9791220336253

di Virginio Aiello edito da Youcanprint, 2021

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

33 pezzi facili per pianoforte in stile moderno. Con tracce audio online: La raccolta, composta da 33 brani originali di Virginio Aiello, rappresenta la naturale prosecuzione dei due precedenti volumi dello stesso autore: "55 Pezzi Facilissimi per Pianoforte" e "Il Pianista Moderno". Tutti i brani affrontano, attraverso sonorità raffinate, moderne ed accattivanti, i più svariati aspetti tecnici e musicali in ordine progressivo di difficoltà, attraverso un percorso di livello facile/intermedio. Della raccolta fanno parte alcuni dei più conosciuti brani dell'autore: Sunrise of a new day, Sea Inside, Oxygène, Morning Sun, The Lake e tanti altri, tutti facilmente ascoltabili sulle maggiori piattaforme musicali online. Al volume sono collegate le tracce audio online, scaricabili gratuitamente dal sito internet dell'autore, con l'esecuzione di tutti i brani. Indicato per le scuole medie a indirizzo musicale, licei musicali, accademie e scuole civiche. Libro rivolto anche ad allievi amatori adulti.

Promozione Il libro "33 pezzi facili per pianoforte in stile moderno. Con tracce audio online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "33 pezzi facili per pianoforte in stile moderno. Con tracce audio online"

Altri libri con autore: Aiello Virginio

Il pianista accompagnatore. Manuale per l'accompagnamento al pianoforte in stile pop/jazz libro di Aiello Virginio