ricerca
avanzata

Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia - 9788886302494

di Gianni Aimar edito da Lupetti, 1999

  • Prezzo di Copertina: € 30.99
  • € 29.45
  • Risparmi il 5% (€ 1.54)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia: In questo libro l'autore racconta come i linguaggi fotografico, grafico, pittorico possano essere trasformati in altri soggetti, in altre immagini di sintesi e mostra come, partendo dal fantastico di fotografie o quadri, sia possibile un percorso creativo che ci conduce via via alla sintesi di quella immagine, per evidenziarne tutta la sua forza comunicativa.

Promozione Il libro "Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia"