- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Campagne elettorali e pubblicità politica
- >
- Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo
Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo - 9788860360267
di Mario Ajello edito da Donzelli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 17.80
- € 16.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.89)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo
- Autore: Mario Ajello
- Editore: Donzelli
- Collana: Saggi. Storia e scienze sociali
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Letteratura-Temi Campagna elettorale
- Pagine: 169
- Dimensioni mm: 214 x 156 x 13
- ISBN-10: 8860360269
- ISBN-13: 9788860360267
Storiadele campagne elettoralida Cicerone a Michail Moore attraverso a entedi scrittori, artisti, attori, registi, comici e vignettisti.
Promozione Il libro "Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo"
-5%
Disastro capitale. Roma al bivio
libro di Ajello Mario
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
A colpi di voto. Le campagne elettorali tra storia e romanzo
libro di Ajello Mario
edizioni Donzelli collana Il fondaco di MicroMega
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo"
Storiadele campagne elettoralida Cicerone a Michail Moore attraverso a entedi scrittori, artisti, attori, registi, comici e vignettisti.