ricerca
avanzata

Operatore ai servizi di vendita - 9788842548133

di Piero Alacchi edito da Ugo Mursia Editore, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Operatore ai servizi di vendita: Le competenze richieste da questa professione sono molteplici e in costante evoluzione per meglio rispondere ai bisogni dei consumatori. Questo testo fornisce sia nozioni generali sull'attività economica, amministrativa e commerciale, sia nozioni su temi attuali di importanza cruciale per qualsiasi attività economica come il marketing, la comunicazione, la qualità, il commercio elettronico, la sicurezza, la privacy, i social network. Particolare attenzione viene riservata al marketing e alla comunicazione commerciale, entrambi applicati al punto vendita.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Operatore ai servizi di vendita"

Altri libri con autore: Alacchi Piero
Economia aziendale. Per le Scuole superiori libro di Alacchi Piero
Economia aziendale. Per le Scuole superiori
libro di Alacchi Piero 
edizioni Ugo Mursia Editore
€ 6.00
Economia aziendale. Per le Scuole superiori. Vol. 2 libro di Alacchi Piero
Economia aziendale. Per le Scuole superiori. Vol. 2
libro di Alacchi Piero 
edizioni Ugo Mursia Editore
€ 13.90
Economia. Per gli Ist. tecnici e professionali. Vol. 1 libro di Alacchi Piero
Economia. Per gli Ist. tecnici e professionali. Vol. 1
libro di Alacchi Piero 
edizioni Ugo Mursia Editore
€ 13.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Operatore ai servizi di vendita"