- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Attrezzature e tecnologia per l'insegnamento; insegnamento tramite l'utilizzo del computer (cal)
- >
- Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria...
Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica - 9788840006291
di Albanese O. (cur.) Migliorini P. (cur.) Pietrocola G. (cur.) edito da Unicopli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica
- Autori : Albanese O. (cur.) Migliorini P. (cur.) Pietrocola G. (cur.)
- Editore: Unicopli
- Collana: Strumenti per una didattica rinnovata , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: educazione
- Argomenti : Informatica scolastica Apprendimento Tecnologia educativa
- Pagine: 211
- Curatore: Albanese O.; Migliorini P.; Pietrocola G.
- ISBN-10: 884000629X
- ISBN-13: 9788840006291
Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica: Il volume vuole indagare sulle possibilità che le nuove tecnologie permettono per un apprendimento scolastico (e non solo) significativo, l'acquisizione di abilità trasversali. Una prima parte è dedicata alle riflessioni sulle teorie educative, una seconda propone un'ampia serie di pratiche educative ed una terza parte riflette sul rapporto ormai strettissimo tra tecnologie ed educazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica"
-15%
La pedagogia Montessori e le nuove tecnologie. Un'integrazione possibile?
libro di Valle Mario
edizioni Il Leone Verde collana Appunti Montessori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica"