Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Con CD-ROM - 9788882334901
di Luca Albani edito da FAG, 2006
- € 29.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Con CD-ROM
- Autore: Luca Albani
- Editore: FAG
- Edizione: 8°
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 768
- ISBN-10: 8882334902
- ISBN-13: 9788882334901
Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Con CD-ROM: Questo libro fornisce un archivio formidabile di lettere, circolari, telegrammi e quant'altro occorre tenere pronto per ogni collegamento via e-mail, ma anche per ogni rapporto epistolare e mediante fax. Per avere così a disposizione i vantaggi di internet e dell'informatizzazione: per avere a portata di mano uno strumento di velocità. Il software è costituito da una raccolta di formule che l'utente può facilmente compilare, personalizzare e stampare. Nel Formulano è integrato un innovativo word processor che permette la gestione di versioni personalizzate, la composizione della formula in modo guidato e la stampa su carta uso bollo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Con CD-ROM"
-5%
I viaggi di Gulliver. Stampatello maiuscolo. Ediz. a colori
libro di Bordiglioni Stefano
edizioni EL collana Le più belle storie illustrate
-5%
Niente di vero
libro di Raimo Veronica
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Gli eredi della solitudine. Viaggio nei masi di montagna del Tirolo del sud
libro di Gorfer Aldo
Faganello Flavio
edizioni Cierre edizioni collana Nord est. Nuova serie
-5%
Tecnologie radicali. Il progetto della vita quotidiana
libro di Greenfield Adam
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. I Maverick
-5%
Telefonando in Paradiso
libro di Di Napoli Riccardo
edizioni ERGA collana Narrativa
-5%
Guarire con le parole
libro di Kaur Rupi
edizioni TRE60 collana Narrativa TRE60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Con CD-ROM"