Lettere commerciali per corrispondenza tradizionale e via internet - 9788882337254
di Luca Albani edito da FAG, 2008
- € 31.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettere commerciali per corrispondenza tradizionale e via internet
- Autore: Luca Albani
- Editore: FAG
- Edizione: 10°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Corrispondenza commerciale
- Pagine: 651
- ISBN-10: 8882337251
- ISBN-13: 9788882337254
Lettere commerciali per corrispondenza tradizionale e via internet: Quante volte per redigere una corretta corrispondenza commerciale non si ha voglia di scervellarsi oppure si hanno i minuti contati! Questo libro fornisce un archivio formidabile di lettere, circolari, telegrammi e quant'altro occorre tenere pronto per ogni collegamento via e-mail, ma anche per ogni rapporto epistolare e mediante fax. Per avere così a disposizione i vantaggi di internet e dell'informatizzazione: per avere, insomma, a portata di mano uno strumento di velocità. Circolari. Comunicazioni. Richieste. Appuntamenti. Offerte. Ordini. Spedizioni. Pagamenti. Ritardi. Solleciti. Richiami. Varie. Telegrammi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali per corrispondenza tradizionale e via internet"
-5%
Il ponte di San Luis Rey
libro di Wilder Thornton
Alajmo R. (cur.)
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
Altavilla nel 1746 (Sassano, Tora, S. Angelo)
libro di Bascetta Arturo
Del Bufalo Bruno
Fiore Lucio
Cillo A. (cur.)
edizioni ABE collana Catasti onciari di Principato Ultra
-5%
La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color. Vol. 4
libro di Toriyama Akira
edizioni Star Comics
-5%
Impara l'arabo con Zanichelli. Con 2 CD-Audio
libro di
edizioni Zanichelli collana Lingua in pratica
-5%
Putinstan. Come la Russia è diventata uno stato canaglia
libro di Fornoni Giorgio
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
Vermenagna e Roya. Le valli delle meraviglie
libro di Levico Andrea
edizioni Ass. Primalpe Costanzo Martini
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali per corrispondenza tradizionale e via internet"