ricerca
avanzata

Verso un'ecologia del web La via italiana al digital marketing - 9788892910386

di Luca Alberigo edito da Golem Edizioni, 2022

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Verso un'ecologia del web La via italiana al digital marketing
  • AutoreLuca Alberigo
  • Editore: Golem Edizioni
  • Collana: Skill , Nr. 2
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 136
  • Dimensioni mm: 137 x 0 x 28
  • ISBN-10: 8892910388
  • ISBN-13:  9788892910386

 

Verso un'ecologia del web La via italiana al digital marketing: La crisi pandemica ha accelerato la trasformazione digitale delle aziende italiane, mettendo in evidenza la centralità dell'implementazione delle tecnologie digitali e dei canali di vendita online nel futuro del tessuto imprenditoriale italiano. Il fenomeno della digitalizzazione globalizzata ci fa riflettere su quali siano le scelte strategiche che vanno parametrate sulla nostra situazione reale, molto diversa da quella che si trova oltreoceano, dove il digital nasce, e dove esistono modelli di business molto differenti. Come possiamo noi europei, italiani della piccola e media impresa che lavora con budget ridotti e situazioni fiscali ostiche utilizzare il digitale per fare business in maniera sostenibile, efficace, senza buttare via i soldi e ottenendo risultati concreti in tempi ragionevoli? Sulla base di questa domanda ci siamo chiesti quali sono gli strumenti, i presidi, i touch point fondamentali per affrontare la sfida della vendita online in Italia, e quali valutazioni critiche si possono fare confrontandosi con le pratiche suggerite dai guru internazionali del digital marketing. L'obiettivo del libro è quello di fornire ai decision maker le informazioni tecniche e strategiche essenziali per fare la scelta giusta e intraprendere il percorso più efficace per crescere grazie al digitale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un'ecologia del web La via italiana al digital marketing"

Altri libri con autore: Alberigo Luca
Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist libro di Alberigo Luca
Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist
libro di Alberigo Luca 
edizioni Alberigo Luca (Aut)
€ 19.00
Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist libro di Alberigo Luca
Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist
libro di Alberigo Luca 
edizioni Alberigo Luca (Aut)
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un'ecologia del web La via italiana al digital marketing"