- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI - 9788866827061
di Stefano Alberini edito da Photocity.it, 2015
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
- Autore: Stefano Alberini
- Editore: Photocity.it
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8866827061
- ISBN-13: 9788866827061
Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI: "Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività." (Prefazione, Alessio Carciofi)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI"