- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Dizionario aziendale
Dizionario aziendale - 9788897604716
di Alberti Schatz Eugenio Zeno Peduzzi edito da Blonk, 2020
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dizionario aziendale
- Autori : Alberti Schatz Eugenio Zeno Peduzzi
- Editore: Blonk
- Collana: Cotti e mangiati
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 166
- ISBN-10: 8897604714
- ISBN-13: 9788897604716
Dizionario aziendale: «Il punto è che le aziende devono necessariamente dotarsi di struttura che prevede una forma organizzata, e tale forma sembra fatta apposta per soffocarne la linfa vitale. È anche una codifica gergale che si fissa in modi di dire ricorrenti, spesso in inglese, ripetitivi e sempre più vuoti. Il linguaggio non può conservare l'apertura di un simbolo ma deve tradursi in azione, e l'ideologia del pragmatismo si esprime ai limiti dell'autoreferenzialità».
Promozione Il libro "Dizionario aziendale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario aziendale"
![Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791281070004p.jpg)
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
![Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788892121393p.jpg)
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
![Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta» libro di Corvino Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866590507p.jpg)
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario aziendale"