Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network - 9788823800977
di Sergio Albertini edito da EGEA, 1991
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 27.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network
- Autore: Sergio Albertini
- Editore: EGEA
- Collana: Ciri-Centro st. innov. riorganiz. ind.
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VIII-228
- ISBN-10: 8823800978
- ISBN-13: 9788823800977
Sommario: a nuova organizzazione industriale; Accordi tra imprese e formedi coordinamento a rete; Il campod'indagine; Quadro analitico concettuale; Coordinamentodecentrato e accordi tra imprese; Cooperazione inter-impresa e nuovi orientamenti strategici; verso un modelodi coordinamento a rete.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network"
-5%
The love hypothesis. Il teorema dell'amore
libro di Hazelwood Ali
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
-5%
LeBron. La storia di LeBron James
libro di Benedict Jeff
edizioni TEA collana TEA Varia
-5%
Un intenso sentimento di stupore. Ediz. illustrata
libro di Niccolai Giulia
Mazzucchelli S. (cur.)
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
-5%
La costante pratica del giusto mezzo. Zhongyong. Testo cinese a fronte
libro di Lippiello T. (cur.)
edizioni Marsilio collana Letteraura universale Marsilio. La fenice
-5%
Epistemologia della formazione nel presente tecnocratico
libro di Gramigna Anita
edizioni Unicopli collana Leggere scrivere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network"
Sommario: a nuova organizzazione industriale; Accordi tra imprese e formedi coordinamento a rete; Il campod'indagine; Quadro analitico concettuale; Coordinamentodecentrato e accordi tra imprese; Cooperazione inter-impresa e nuovi orientamenti strategici; verso un modelodi coordinamento a rete.