Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network - 9788823800977
di Sergio Albertini edito da EGEA, 1991
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network
- Autore: Sergio Albertini
- Editore: EGEA
- Collana: Ciri-Centro st. innov. riorganiz. ind.
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VIII-228
- ISBN-10: 8823800978
- ISBN-13: 9788823800977
Sommario: a nuova organizzazione industriale; Accordi tra imprese e formedi coordinamento a rete; Il campod'indagine; Quadro analitico concettuale; Coordinamentodecentrato e accordi tra imprese; Cooperazione inter-impresa e nuovi orientamenti strategici; verso un modelodi coordinamento a rete.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network"
-5%
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp
edizioni Star Comics
Esercizi per il corso di fondamenti di elettronica
libro di Buso Simone
edizioni Esculapio
-5%
Ciatuzzu
libro di Fiorello Galeano Catena
edizioni Rizzoli collana Le narrative
-5%
L'impero: Sotto un'unica spada-Un eroe per Roma-La vendetta dell'aquila
libro di Riches Anthony
edizioni Newton Compton Editori collana SuperInsuperabili
-5%
Lettere a Giacomo
libro di Titta Matteotti Velia
Caretti S. (cur.)
edizioni Nistri-Lischi collana Opere di Giacomo Matteotti
-5%
Una piccola libreria molto speciale
libro di Berry Ellen
edizioni Newton Compton Editori collana King
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli accordi strategici. Strumenti per la costruzione di un'impresa network"
Sommario: a nuova organizzazione industriale; Accordi tra imprese e formedi coordinamento a rete; Il campod'indagine; Quadro analitico concettuale; Coordinamentodecentrato e accordi tra imprese; Cooperazione inter-impresa e nuovi orientamenti strategici; verso un modelodi coordinamento a rete.