- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i...
Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti - 9788820480158
di Karl Albrecht Bradford Lawrence J. edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti
- Autori : Karl Albrecht Bradford Lawrence J.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 108
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8820480158
- ISBN-13: 9788820480158
Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti: Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio interno. Come aumentare la cooperazione e la produttività tra i vari uffici e reparti"