- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere - 9788891752116
di Alberto Aleo Alice Alessandri edito da Franco Angeli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
- Autori : Alberto Aleo Alice Alessandri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 262
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8891752118
- ISBN-13: 9788891752116
La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere: Etica e business sono due mondi lontani e inconciliabili? Che cos'è la vendita etica? E l'etica paga? Gli autori di questo libro sono partiti per gli Stati Uniti alla ricerca di risposte; sono stati nelle più prestigiose università americane, come il MIT e Harvard, e hanno coinvolto aziende e professionisti di svariati settori. Il frutto del loro lavoro è questo libro che correla le teorie economiche che "riabilitano" l'etica nel mondo del business a strumenti operativi efficaci; un metodo, articolato in 6 fasi, per condurre negoziazioni e vendite vincenti basate sull'etica. Il volume guida il lettore nella creazione del proprio originale stile negoziale, sviluppando le capacità umane e le competenze economiche necessarie per ottenere il successo e rinforzare la relazione con il cliente, rispettando se stesso e gli altri. Le aziende vi troveranno indicazioni utili per ridisegnare lo stile competitivo, orientare il team di vendita ed esprimere al meglio il valore differenziale della loro offerta. Un percorso arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere"