- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la...
Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva - 9788857913933
di Alex Alessandrini edito da Flaccovio Dario, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva
- Autore: Alex Alessandrini
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 240 x 224 x 18
- ISBN-10: 8857913937
- ISBN-13: 9788857913933
Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva: Seguito ideale di "Marketing turistico: rendi visibile la tua struttura ricettiva online" che si concentrava sugli aspetti teorici per creare consapevolezza sulle leve di marketing che potevano essere utilizzate dalle strutture ricettive, in questo nuovo libro si passa all'esecuzione pratica. Partendo dal piano degli investimenti, dal piano risorse e dallo storico dei dati, il testo ti supporta in ogni passo della creazione di un reale piano di marketing indipendentemente dal fatto che tu sia proprietario o responsabile marketing di strutture ricettive di ogni dimensione e tipo. Ti guiderò nel percorso strategico necessario a muovere strumenti e nuove tecnologie verso le migliori performance per la struttura. Saranno prima avviate le attività continuative e a seguire quelle mirate mentre, in parallelo, la comunicazione e le attività online completeranno le azioni di marketing che servono per trovare nuovi clienti, accoglierli e fidelizzarli.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva"
Marketing turistico. Rendi visibile la tua struttura ricettiva online
libro di Alessandrini Alex
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva"