- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Illustrazione e grafica pubblicitaria
- >
- All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca - 9783822823996
Un libro edito da Taschen, 2003
- € 7.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Editore: Taschen
- Collana: Icons
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 192
- ISBN-10: 3822823996
- ISBN-13: 9783822823996
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca: Le migliori pubblicità del periodo in cui l'America iniziò a diventare una superpotenza. Fra queste sorprendenti e controverse pubblicità troverete sia campagne che oggi sembrano davvero di un altro mondo, sia prodotti che sorprendentemente sono rimasti uguali nel corso degli anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca"
-5%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare
Glioti O. (cur.)
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp
edizioni Star Comics
-20%
Il presepe
libro di Pazienza Andrea
edizioni Gallucci collana Artedicarte
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
-5%
Camera light. Ediz. illustrata. Con 24 stampe con timbro a secco
libro di Manara Milo
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca"